lunedì 15 dicembre 2014

Barbie World of Fashion: Summer Top Model Resort in Helicon Rose Fashions Dress.

Buonasera Blog!

In questo pomeriggio così freddo mi accingo a presentarvi una bambola davvero splendida per riscaldare i vostri sogni!
Essendo un amatore di Barbie vintage, in particolar modo del periodo Superstar e anni 70 & 80 in genere, posseggo davvero pochi pezzi moderni nella mia piccola collezione. Tuttavia però, ci sono bambole che pur facendo parte della produzione "contemporanea" mi piacciono un sacco e quindi ho una piccola "comunità" di Barbie moderne nella mia vetrina.
Ho deciso quindi di presentarvi oggi una bambola moderna anche per deliziare gli amatori di questo filone di produzione e per tentare di accontentare un pò tutti!

Oggi parliamo della serie delle splendide TOP MODEL: tra il 2006 e il 2008 vengono prodotte tre serie di bambole composte sempre dalla stessa triade: Barbie, Teresa, Summer.
Le tre versioni uscite sono le Basics, Hair Wear, & le Resort

Nella prima serie le bambole avevano due outfit e molti accessori da donne in carriera, probabilmente tre stiliste di moda, nella serie Hair Wear invece le bambole avevano ciocche colorate tra i capelli e delle extension per poter cambiare il look e creare moltissimi mood. Le Resort invece sono tre splendide vacanziere con due outfit da spiaggia pronte per splamarsi al sole nelle località più in del globo. 

I corpi di queste bambole sono rigidi e quindi hanno una vestibilità molto semplice, sono le così dette Model Muse, tipologia di bambola usata poi anche per le fortunatissime serie Basics.

Oggi parliamo di Summer Top Model Resort, splendida amica di Barbie dagli splendidi capelli rosso carota e vitrei occhi verdi da gatta. Pur amando le 9 bambole della serie Top Model non mi piacciono gli outfits, ho deciso così di personalizzarle. La mia Summer (arrivata proprio oggi) che ho preso dalla mia cara amica Elena indossa una splendida creazione realizzata da una straordinaria stilista mia amica chiamata Helicon Rose, vado quindi a presentarvi Summer:
Il mold di questa splendida bambola è l'intramontabile Steffie ovviamente in chiave moderna. I capelli sono lunghi, mossi, e di un rosso aranciato molto delicato e brillante. L'abito realizzato da Helicon Rose per questa modella straordinaria è un tubino monospalla con manica lunga, morbido sul busto e stretto dalla vita in giù. Il tessuto colorato a fantasia con un sapiente alternarsi di bianco, nero, colori caldi e scuri, si intona perfettamente all'incarnato lunare della bambola, conferendo un look in linea con il mood originale ed estremamente sofisticato. Delle piccole paillettes verde smeraldo applicate a mano sull'abito lo impreziosicono con delicatissimi punti luce che richiamano gli occhi verdi di Summer.
Completano il look gli orecchini dorati originali della bambola e delle open toe oro e una borsa dorata della serie Fashionistas. Pur essendo una bambola moderna devo dire che mi ha conquistato, e spero conquisti anche voi!
Ringrazio ancora di cuore Helicon Rose per le sue splendide creazioni che potete richiedere e commissionare sul profilo facebook : https://www.facebook.com/divine.rache?fref=ts
E abbraccio tutti voi con affetto, lasciandovi con qualche altra immagine di questa splendida Summer.
A prestissimo!

Limoneazzurro.
 
 

11 commenti:

  1. Meravigliosa... e con questo outfit unico ancora di più, io ho le tre basics con i loro outfit originali e devo dire che tra le contemporanee queste sono davvero belle! Grazie amico mio per questo Blog stupendo, che ci illumina e ci fa sognare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per il supporto! Ti adoro Mara! Che dici? Dedichiamo un post alle tue due eroine?

      Elimina
  2. Io ho diverse Steffie, due basics, Tarina Tarantino, Toki Doki, Midge Life In The Dream House e Midge Style

    RispondiElimina
  3. Amo le Top Model, le Basics e le The Look e possiedo Summer, una vera bellezza con quei capelli rossi lucidissimi e lo sguardo da pantera!!! Bellissimo l'abito creato per te da Helicone!!!! ♥

    RispondiElimina
  4. Io colleziono vintage, ma non posso non amare lei con quello stupendo viso steffie, poi tu l'hai resa ancora più bella...

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Pietro ♥ sei un tesoro, grazie per questa bellissima sorpresa ♥♥♥ Volevo dirtelo anche qui,così me ne faccio vanto :) , sono contentissima e fortunatissima di averti conosciuto, sei una persona speciale, e lo dimostri sempre in ogni piccola o grande cosa,sei la dimostrazione che le persone fantastiche esistono, grazie mille di tutto!!! O' simpaticone mio ♥♥♥
    Tralasciando le smancerie, ma quanto è bella questa Steffie??? Stupenda, grazie alle tue foto me ne sono innamorata,mi piace tantissimo, una bomba. E poi finalmente una moderna non fa niente che siano sempre Steffie e già un inizio. ;)

    RispondiElimina
  6. Stupende le top Model, però devo dire che a me piacciono moltissimo anche gli outfit!! Le Summer sono straordinarie. Bellissimo comunque l'abito che le hai abbinato.

    RispondiElimina